CRISI DI COPPIA FRA LA POPSTAR COLOMBIANA E IL CALCIATORE CATALANO

L’affascinante cantante Shakira e il campione Gerard Piqué stanno vivendo la crisi del settimo anno

di Roberto Fiordi

La crisi del settimo anno è una maledizione che può colpire qualsiasi coppia, e questa volta sembra essere toccato alla coppia vip Shakira-Piqué.

Intanto che ai Mondiali del 2010 in Sudafrica Shakira abbagliava tutti con il suo fascino e la sua melodiosa voce quando cantava “Waka Waka” nelle vesti di madrina della competizione e Piqué andava ad aggiudicarsi, assieme a tutta la squadra, partita dopo partita, la Coppa del Mondo, il destino volle che i 2 s’incontrassero e che scattasse fra loro la scintilla.

Dalla scintilla scattata fra la cantante colombiana e il calciatore catalano sono nati Milan e Shasha; ma dai media spagnoli parrebe che oggi la loro Love Story sia giunta al capolinea.

La coppia preferisce fare silenzio sulla questione, ma secondo voci parrebbe che negli ultimi tempi, sui profili social del calciatore Piqué, siano sparite le foto che lo ritraevano assieme alla cantante; altresì, per guardare ancora più nel dettaglio il comportamento del calcatore, ogni successo e ogni trionfo che questi riusciva a ottenere esultava mostrando 2 dita per mano incrociando le braccia in alto, un gesto rivolto, molto prbabilmente, alla compagna per indicare che entrambi sono nati il 2 febbraio e che insieme hanno 2 bambini, ma adesso non esulta più in questo modo.

Ci sono le malelingue che asseriscono, in proposito della loro probabile crisi di coppia, che Shakira abbia tradito Piqué e che lo avrebbe poi rivelato nella canzone “Mi sono innamorata“. Tuttavia, voci di crisi di coppia fra i 2 erano emerse già nel novembre del 2016, quando già qualcuno parlava di una rottura fra la cantante columbiana e il calciatore spagnolo, voci che sono state poi ampiamente smentite.

Sarà il tempo a raccontarci se la conclusione della “telenovela” fra Shakira e Piqué avrà eseti positivi per la coppia oppure no, staremo a vedere.