OLIMPIA CYCLING TEAM, TUTTO PRONTO PER LA NUOVA STAGIONE

Montemurlo – A biciclette ferme, è tempo di bilanci. Dopo un anno utile a ritrovare gli equilibri che da sempre hanno contraddistinto l’Olimpia Cycling Team, la società ciclistica Bagnolese ritorna in pista e riparte da quello che è sempre stato il patron della squadra, Giuseppe Bolis. Sponsor di riferimento che per anni ha sostenuto la squadra e che dal 2018 ritornerà ad esserne uno dei punti fermi.

Così il presidente Simone Colligiani affiancato dal DS Claudio Varocchi salutano l’anno che sta volgendo al termine già pronti per ripartire con nuovi arrivi e nuovi sponsor. Ed è proprio Domenica 14 gennaio, che con un pranzo organizzato presso il Circolo Gino Gelli di Bagnolo, sarà ufficializzato il nuovo team corse, che oltre ai confermati dello scorso anno, vede l’ingresso in squadra di nomi noti nel mondo delle due ruote, fra i quali Thomas Pinaglia, Simone Bartolini, Igino Rosellino, Devid Tintori e Massimo Maisto. In supporto alla società fanno il loro ingresso la Termoidraulica Pieri e il Ristorante Pizzeria Clo di Montemurlo.

Durante la presentazione della squadra, alla quale è stata invitata anche l’Amministrazione Comunale, verrà presentata l’attività organizzativa del 2018 che vede fra gli obiettivi della società le classiche della Toscana, nonché le principali gare nazionali fra le quali la Maratona Dles Dolomites, la Nove Colli e la Sportful.

Come negli scorsi anni l’Olimpia Cycling Team punta molto sul connubio perfetto tra Sport e Social, gestito come sempre da Caterina Baglioni che, sempre alla ricerca di miglioramenti ha ideato nuovi colori per la sociètà, che dal 2018 vestirà di rosso, anche in onore ai colori del nostro Comune.