Al Nelli di Oste si gioca la partita benefica per la Cure2Children

Appuntamento sabato 29 giugno ore 20,30 con il calcio d’inizio battuto dal campione olimpionico di tiro a volo Marco Innocenti. L’iniziativa è promossa dal panificio Ciolini di Montemurlo con il patrocinio del Comune

Ci sarà anche il sindaco del Comune di Montemurlo, Simone Calamai, alla partita benefica per la raccolta fondi a favore della Fondazione Cure2Children in programma per sabato 29 giugno ore 20,30 allo stadio “Ado Nelli” di Oste. L’evento è organizzato dal panificio Ciolini di Montemurlo con il patrocinio del Comune di Montemurlo e vedrà sfidarsi in campo i commercianti delle province di Prato e Pistoia, artisti con la partecipazione dei ragazzi del Gs Mezzana Asd. Il calcio d’inizio sarà battuto dal campione olimpico di tiro al volo- double trap, il montemurlese Marco Innocenti. Saranno presenti anche i comici Stefano Martinelli e Ciccio Toccafondi, l’attore Pietro Fornaciari e il Rapper Pratese Blebla. L’iniziativa ha il sostegno dell’ associazione nazionale carabinieri in congedo sezione di Montemurlo, Cisom gruppo Montemurlo, Lions Montemurlo, gruppo Alpini Montemurlo, Avis, Aido. La partita sarà preceduta da uno spettacolo di danza hip hop curato dalla scuola Academy ballet di Prato.

« Si tratta di una bellissima iniziativa di sport e solidarietà alla quale non posso mancare- conclude il sindaco Simone Calamai- Un plauso al panificio Ciolini per aver promosso questo evento a favore della Fondazione Cure2children che si occupa di portare cure e terapie a bambini affetti da malattie oncologiche in Paesi in via di sviluppo». La Fondazione Cure2children, che ha tra i suoi testimonial il trio Panariello- Conti- Pieraccioni, è già sostenuta con forza sul territorio anche dall’associazione ciclistica amatoriale Ca Montemurlo, che da oltre dieci anni raccoglie fondi a sostegno dell’ospedale pediatrico di Pristina in Kosovo.