Alla Sala Banti “Oceano…Nella vita di J.S. Bach”, musica, storie e gossip di 350 anni fa!

La stagione teatrale prosegue sabato 26 gennaio ore 21,15 con il sestetto di ottoni e percussioni dell’Ort, l’orchestra regionale della Toscana. Uno spettacolo incentrato sulla musica e sui personaggi di uno dei più grandi compositori di sempre

Sabato 26 gennaio ore 21.15 la stagione teatrale in Sala Banti, promossa dal Comune e dalla Fondazione Toscana Spettacolo onlus, ritorna con “Oceano…Nella vita di J.S. Bach”, lo spettacolo che riporta in scena la grande musica dell’orchestra regionale toscana. Il Sestetto di ottoni e percussioni dell’ ORT, infatti, propone una serata affascinante che coniuga il teatro con la musica. L’attrice Annamaria Guerrini attraverserà le composizione bachiane con la narrazione di quattordici personaggi – dal mugnaio del paese, al parroco della cittadina dove viveva, al suo pappagallino – narrando oltre l’aspetto musicale, il profilo del grande compositore tedesco, facendo così anche un po’ di gossip a distanza di oltre 350 anni.

BIGLIETTERIA – Il biglietto a prezzo intero costa 12 euro, 10 euro il ridotto. Sono previste riduzioni su biglietti e abbonamenti per gli under 30, over 65, soci Coop, iscritti al sistema bibliotecario, possessori Carta dello spettatore FTS e per i possessori della carta Studente della Toscana per gli studenti universitari. Per maggiori informazioni o per la prenotazione dei biglietti si può scrivere a salabantiprosa@gmail.com o telefonare al numero tel. 392 4759365.