Alla Sala Banti va in scena “Sporchi di grazia” e alla Gualchiera una serata per Dynamo Camp

Appuntamento sabato 30 novembre ore 21,15. Una commedia brillante a cura della Compagnia Compagnia Sesamo e Cartamo. Alla Gulchiera, sempre sabato 30 novembre

Al teatro della Sala Banti sabato 30 novembre ore 21.15 andrà in scena “Sporchi di grazia” la commedia brillante della Compagnia Sesamo e Cartamo adatta a tutti.

Sul palcoscenico Lavinia Arduino, Sara Bargiacchi, Tommaso Cheli, Moreno Coscini, Gianna Morana, Alessandro Romeo, Elena Soverchia, Franca Tasselli, Donatella Vezzali, Manuela Scarpellini. L’ingresso è gratuito senza prenotazione.

Giovedì 28 novembre ore 21.30 al centro culturale “La Gualchiera” (via del Carbonizzo 9-11) si svolgerà invece una serata a favore di Dynamo Camp attraverso il teatro d’improvvisazione. Si chiama, infatti, “Teatro Istantaneo” ed è uno spettacolo senza copione dove gli “improvvis-attori” si sfidano in una gara a colpi di risate e gag interagendo con il pubblico che partecipa attivamente alle varie prove alle quali gli attori stessi sono sottoposti. Uno spettacolo all’insegna del divertimento e dell’inventiva dove nessuna strategia è importante ma solo prontezza e adrenalina, con un giudice severissimo che, insieme al pubblico, sfiderà gli eroi sul palco imponendo loro prove esilaranti da dover superare. Questa volta gli improvvis-attori saliranno sul palco per raccogliere fondi per Dynamo Camp, il centro che offre gratuitamente programmi di terapia ricreativa a bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche, ai fratelli e alle sorelle sani e alle loro famiglie.

Ingresso ad offerta libera (donazione minima suggerita 5 euro ). Il ricavato verrà interamente devoluto a Dynamo Camp. Si consiglia la prenotazione chiamando i numeri:338 7403172 oppure 340 2556348 o scrivendo a gualchiera@gmail.com