Asili nido, pubblicato l’avviso per l’acquisto di posti bambino

L’avviso si rivolge ai gestori di servizi educativi (3-36 mesi) accreditati nelle province di Prato e Pistoia. C’è tempo fino al prossimo 29 giugno

Il Comune di Montemurlo informa che è stato pubblicato l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la stipula di convenzioni per acquisto di posti-bambino presso i servizi educativi rivolti alla prima infanzia accreditati (3-36 mesi) delle province di Prato e Pistoia per l’ anno educativo 2022/2023. Per presentare richiesta c’è tempo fino alle ore 13 del prossimo 29 giugno.

L’avviso è finalizzato all’individuazione di gestori di servizi educativi per la prima infanzia accreditati ( 3-36 mesi) per soddisfare le richieste delle famiglie che hanno figli in lista di attesa nei servizi comunali e delle famiglie che hanno richiesto il servizio “lattanti”.

L’avviso si pone inoltre lo scopo di ampliare l’offerta dei servizi alla prima infanzia con l’integrazione e la valorizzazione del sistema pubblico/privato, assicurare servizi di qualità e favorire la conciliazione della cura dei bambini e della vita lavorativa. La convenzione servirà anche per ridurre la spesa a carico delle famiglie che pagheranno alle strutture private la stessa retta prevista per la frequenza ai nidi comunali.

I gestori interessati dovranno aderire alla manifestazione di interesse utilizzando apposito modulo predisposto dal Comune di Montemurlo reperibile sul sito internet: www.comune.montemurlo.po.it

o all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.montemurlo.prato.it

La domanda compilata in tutte le sue parti dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 29 giugno, mediante consegna a mano all’ufficio protocollo (via Montalese, 472/474)o tramite spediazione spedizione; si può utilizzare anche la posta certificata: comune.montemurlo@postacert.toscana.it con oggetto da porre sul plico o in pec :

Manifestazione di interesse per la stipula di convenzioni per servizi alla prima infanzia”.

L’avviso completo è scaricabile dal link

https://montemurlo.etrasparenza.it/archivio16_procedimenti_0_36258_0_1.html