EVENTI E/O APPUNTAMENTI

Biblio in salute, nuovo appuntamento e si parla di cuore e pressione

Mercoledì 10 settembre, dopo la pausa estiva, ripartono gli appuntamenti promossi dal Comune con la società della salute

Ritornano gli incontri dedicati alla salute, promossi dal Comune di Montemurlo con la Società della Salute Area Pratese. Il prossimo appuntamento di approfondimento con medici e infermieri è per mercoledì 10 settembre ore 21.15 alla biblioteca comunale “Bartolomeo Della Fonte” (piazza Don Milani, 1). Si parlerà di “Cuore e pressione: cosa sapere”, mentre il 17 settembre, sempre alle ore 21, sarà la volta del diabete e delle malattie metaboliche. I medici e gli infermieri presenti saranno disponibili a rispondere alle domande del pubblico. Ingresso libero e gratuito