“Ci vediamo a teatro!” con Zirk Comedy, risate e meraviglia

Appuntamento domenica 6 marzo ore 16,30. Dopo il sold out del primo spettacolo, la rassegna continua con un “piccolo circo” fatto di comicità e poesia

Secondo appuntamento domenica 6 marzo ore 16,30 con la rassegna di teatro ragazzi “Ci vediamo a teatro”, promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo. Sul palcoscenico arrivano Domenico Lannutti con Gaby Corbo e la loro “Zirk Comedy. Visual comedy show & walk act”(età consigliata, dai 4 anni).

Un piccolo circo ambulante arriva in piazza. Dal suo interno usciranno numeri comici, assurdi, magici, folli e poetici. Un circo surreale, sognato, incantato dove la comicità e la poesia prendono il sopravvento per trasportare il pubblico in un viaggio senza tempo. Lo spettacolo è raccomandato per chi è in astinenza di risate e meraviglia.

«Dopo il tutto esaurito del primo appuntamento con lo spettacolo dei Formaggini Guasti “Come pinguini a Honolulu”, la rassegna continua con Zik Comedy, un bello spettacolo e poesia- dice l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero – Il teatro regala ai nostri ragazzi e bambini uno spazio di serenità e divertimento di cui sentiamo tutti, vista anche la difficile situazione internazionale, un gran bisogno. Siamo felici della risposta del pubblico e ricordo che si può venire a teatro con tranquillità grazie agli investimenti in sicurezza fatti dal Comune che durante i mesi di chiusura ha rinnovato tutto il sistema di areazione della Sala Banti»

BIGLIETTERIA: Il biglietto posto unico costa 5 euro. Per informazioni, prenotazioni e prevendite ci si può rivolgere all’ aps I formaggini guasti telefono 0574 651546 -328 2718519 o si può scrivere una mail: salabantiragazzi@gmail.com.