“Ci vediamo in Villa!”, domenica arrivano i clown di Gunteria Soup
Appuntamento domenica 25 luglio ore 21,30 con lo spettacolo per famiglie, dove a parlare saranno esilaranti gag, mimo e clown
“Ci vediamo in Villa!”, domenica 25 luglio ore 21.15 secondo appuntamento con il teatro per ragazzi e famiglie nella bella cornice estiva del parco di Villa Giamari ( piazza Don Milani, 1). Ad andare in scena questa volta è “Gunteria Soup.. è nato prima l’uomo o la gallina?” Spettacolo clownesco, dove parlano le gag, il mimo, il clown, il giocoliere, l’illusionista, persino l’equilibrista. Nelle mani di Gunter Riebertanti oggetti quotidiani prendono vita: non sarà facile districarsi tra utensili da cucina, sedie improbabili e accadimenti assurdi; tutto diventa parte di uno stralunato paese delle meraviglie, la Gunteriasoup. Lo spettacolo è inserito nella rassegna di teatro estivo per ragazzi e famiglie, promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo onlus.
Per info e prenotazioni si possono contattare I formaggini guasti cell. 3282718519 mail: salabantiragazzi@gmail.com. La prenotazione è obbligatoria. Il biglietto costa 5 euro.