SPORT/GIOCHI

Fight Revolution Carmignano, ottimo punteggio per l’ “ASD Pugilistica Trentacoste”.

Prato, 12 maggio 2025 – Grande entusiasmo di Giuseppe Trentacoste, per il successo ottenuto dal suo Team alla manifestazione sportiva  Fight Revolution 5 che si è svolta ieri a Carmignano presso la palestra della Scuola Secondaria  di 1° grado “Il Pontomo”. 

Il team  ASD Pugilistica Trentacoste su sette incontri ha ottenuto quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte. Dinanzi a questo risultato l’allenatore non ha potuto che ringraziare i propri atleti per il dignitoso impegno prestato durante la dura e costante preparazione, che si è poi riflessa sul ring.

Niccolò Salzano, nei suoi 66 Kg di peso, si è presentato sul ring preparatissimo, tanto da ottenere ben due vittorie su due.

Anche il 44enne pugile Riccardo Nunziata ha dato una buona dimostrazione di sé ottenendo una vittoria e un pareggio.

Micheal Banci ha debuttato sui 100 Kg di peso, aggiudicandosi il primo incontro.

Pietro Iovino (68Kg il suo peso) si è mosso moto bene sul ring, mettendoci tutto se stesso: cuore ed anima; anche se il verdetto finale non è andato a suo favore. Si è trattato comunque di un incontro molto intenso che ha visto due pugili affrontarsi a viso aperto; un match che ha divertito il pubblico.

Di diverso sapore è stato l’incontro di  Mauritio Troque, anche lui 68 Kg di peso, che ha svolto un combattimento decisamente sotto tono rispetto a quanto dimostrato nelle precedenti competizioni. Troque ha infatti perso il suo primo match dopo aver collezionato una lunga fila di vittorie. 

Il team dell’allenatore Giuseppe Trentacoste è in forma e il suo obiettivo è quello di riuscire in futuro ad ottenere risultati ancor più ambiziosi.