“GIOCHI DI PAROLE”, AL VIA AL CORSO DI SCRITTURA AUTOBIOGRAFICA

Montemurlo – L’iniziativa rientra nei percorsi di educazione permanente promossi dal Comune. Gli incontri si svolgeranno ogni martedì’ sera dalle ore 21 alle 23

Sono ancora aperte le iscrizioni al corso di scrittura autobiografica, condotto da Mariella Pavani, che, dopo il successo delle passate edizioni,martedì 13 febbraio ore 21 ripartirà al Centro Giovani (piazza Don Milani). Anche questa iniziativa rientra nei percorsi di educazione permanente promossi dal Comune per stimolare la voglia di imparare e di stare insieme dei cittadini di tutte le età. Il nuovo laboratorio di scrittura autobiografica avrà come tema i “giochi di parole”, attraverso i quali sollecitare la scrittura e il racconto di sé. Sono otto gli incontri in cui, con rispetto e delicatezza, ma anche con divertimento, Mariella Pavani proverà a favorire la riscoperta dell’ infanzia dei partecipanti e il valore di ogni storia di vita. Il primo incontro avrà come tema “E’ arrivato un bastimento carico di… masserizie e possessi personali, ricordi e suggestioni, di oggetti importanti della nostra vita”, mentre il secondo partirà dal gioco del “Se fossi… similitudini private”.

Gli incontri si svolgeranno ogni martedì sera dalle ore 21 alle 23 aCentro Giovani. E’ possibile partecipare liberamente ad un singolo incontro per avvicinarsi all’ esperienza. Per informazioni telefono cell. 347 485718 oppure rivolgendosi alla biblioteca “Bartolomeo Della Fonte” tel 0574 558567 e-mail: biblioteca@comune.montemurlo.po.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *