Ortattack emozioni in musica, ancora disponibili biglietti

Appuntamento sabato 8 febbraio ore 21.15 al teatro della Sala Banti. La stagione teatrale continua con la vivace proposta musicale della Orchestra della Toscana. Ancora posti anche per lo spettacolo “Piccola patria” del 28 febbraio

Continua la straordinaria stagione di prosa della Sala Banti, promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Il prossimo appuntamento in cartellone è per sabato 8 febbraio ore 21.15 Sala banti (piazza della Libertà- Montemurlo) con Ortattack Emozioni in musica, una vivace proposta targata Orchestra della Toscana ideata dal primo violoncello Luca Provenzani, che nel concerto sarà solista al fianco di Augusto Gasbarri. Sul palco, un ensemble di dieci elementi, alle prese con un programma che spazia da Vivaldi a Piazzolla, passando anche per Rossini e Morricone.

E se lo spettacolo del prossimo 18 aprile con Paolo Hendel è già da “tutto esaurito”, si possono ancora comprare i biglietti per un altro spettacolo della programmazione della Sala Banti. Venerdì 28 febbraio arriva infatti lo spettacolo Piccola patria, attraverso il quale si evoca sul palco la storia della Repubblica di Cospaia. Questa piccola frazione al confine fra Toscana e Umbria fu una repubblica indipendente dal 1440 al 1826, a seguito di un errore nel tracciamento dei confini.

BIGLIETTERIA – Il biglietto di ingresso di Ortattack ha il costo speciale di 8 euro. Per acquistare i biglietti degli spettacoli di prosa in cartellone si può scrivere all’indirizzo salabantiprosa@gmail.com. È possibile acquistare o ritirare i biglietti prenotati la sera stessa dello spettacolo presso la biglietteria della Sala Banti in Piazza della Libertà 2, che sarà aperta i giorni delle rappresentazioni dalle ore 20 oppure chiamando il numero tel. 333 9088725 dal lunedì al venerdì ore 10-13. Riduzioni sono previste per under 30, over 65, soci Coop, iscritti al sistema bibliotecario, possessori Carta dello spettatore FTS.