Quadrangolare ASI 2018

Tutto il Mese di Agosto e Settembre 2018, si terranno presso il centro sportivo il Carbonizzo Triangolari e Quadrangolari di Calcio a 5 Amatoriale. Sono accettate tutte le Società, per iscriversi basta chiamare e al momento in cui ci sono altre società si da inizio ad una serata dedicata alla Manifestazione.

IL 1° QUADRANGOLARE ASI 2018
FOTO FAR PLAY
tutte le società Partecipanti alla manifestazione.
Una Festa in tutti i sensi, bel gioco, spettacolo tecnico, giocatori Giovani contro Giocatori di esperienza e cosa importantissima correttezza e sportività in campo.
Una Festa perché è cosi che deve essere il calcio a 5 Amatoriale e DEVE continuare ad essere un polo di aggregazione sociale dove politica, religione, razzismo e bullismo non sono accettati. Grazie a tutti per i tanti sorrisi.
..
LE SOCIETÀ che hanno partecipato:
(sleader)
La formula del Quadrangolare, è molto semplice, si fa un girone unico all’italiana. Chi vince in campo accumula in classifica 3 punti chi perde 0. In caso di parità si battono subito 3 calci di rigore a squadra, chi vince prende 2 punti chi perde 1 punto. Vince il torneo chi ha più punti in classifica.
Questa 1° edizione del Quadrangolare lo vincono direttamente in campo senza calci di rigore i JOLLY che praticamente vincono tutte e tre le gare. 2° Classificati le EMOZIONI C5 che vincono 2 gare su 3. 3° Classificati i CANI SCIOLTI che vincono 1 gara su 3. 4° classificati i BIRRA STYLE che perdono 3 gare su 3, ma dobbiamo spezzare una lancia a favore di questa splendida compagnia di amici che ormai da oltre 12 anni partecipano assiduamente ai campionati che si svolgono nell’impianto il Carbonizzo. Una società OVER 40 ma quasi tutti hanno compiuto o lo stanno per fare i 50 anni, quindi una società che si è messa in discussione con giocatori molto più giovani e anche se il risultato del quadrangolare non li valorizza, per me che ho assistito a tutte le partite non demeritavano affatto. Complimenti
Sono seguite le premiazioni:
LE COPPE IN PALIO:

..
….
……
….
..
..
..
..