SCIPPATORI E POSSESSORI DI DROGA SCOPERTI E ARRESTATI DALLA SQUADRA MOBILE.

Si tratta di una coppia di origini marocchine, marito e moglie, rispettivamente di 30 e 28 anni, che ieri, 16 maggio 2018, è stata inchiodata dalla Squadra mobile della questura di Prato nella loro abitazione in via dell’Abbaco.

La casa dei due nordafricani era stata trasformata in una vera e propria sede di spaccio, tanto che all’interno sono stati trovati quantitativi non indifferenti di droga:55 grammi di cocaina, già divisa in piccole dosi, 200 grammi di hashish e 32 grammi di sostanza da taglio. Oltre a ciò sono emersi un bilancino di precisione e 665 euro di denaro contante, proveniente dall’attività di spaccio.

Nel pomeriggio di ieri, appunto, gli uomini in divisa hanno sorpreso l’uomo a gettare hashish dal terrazzo di casa sul piazzale condominiale e pertanto hanno fatto irruzione nell’appartamento. L’uomo, già con precedenti penali per rapina, si è immediatamente opposto alla volontà degli agenti di accedere nella sua abitazione, ma non ce l’ha fatta a fermarli. Intanto la moglie era in procinto di gettare parte della droga nel water. Ed è stato anche nel pozzetto del bagno di casa che la squadra antidroga ha scoperto stupefacenti.

L’uomo è stato infine accompagnato al carcere di Prato mentre sua donna a Sollicciano.