Una buona notizia per A.V. a Prato Centrale. A quando inizio lavori per sistemazione della stessa Stazione?

La notizia, che  i lavori di adeguamento della gloriosa direttisima Prato – Bologna   saranno spostati nelle ore notturne, è positiva perché rende attuabile da subito la nostra richiesta di far transitare due coppie di treni Alta Velocità dalla nostra Stazione Prato Centrale diretti a Milano e Roma.
Invitiamo il nostro Sindaco a contattare al più presto Regione e Trenitalia per studiare la situazione e togliere Prato dall’isolamento dell’alta velocità. Prato Centrale  può contare su un bacino di utenza di oltre 600.000  cittadini comprendendo in tale cifra i comuni limitrofi alla nostra Provincia come Campi Bisenzio, Calenzano ed i residenti delle Province di Pistoia e Lucca che troverebbero molto comodo l’attivazione del servizio suddetto a Prato come stazione di scambio.
Sempre in tema si Stazione Prato Centrale ci domandiamo quando inizieranno i lavori di sistemazione  delle pensilinee con il rialzamento dei marciapiedi, illuminazione, corsie di uscita ed entrata come a Pistoia e quant’altro. Sono anni che tali lavori sono stati annunciati ma ancora non si vede l’inizio.