Una domenica “WoooW” ! Alla Gualchiera c’è il “Teatro a Merenda” con il “magico” Ugo Sanchez

Appuntamento domenica 2 febbraio ore 16.30 al teatro del centro culturale della Gualchiera

Una domenica tutta per famiglie, a Montemurlo c’è solo l’imbarazzo della scelta. Se al teatro della Sala Banti prosegue con successo la rassegna di teatro ragazzi “Ci vediamo a teatro”, domenica 2 febbraio ore 16,30 al centro culturale La Gualchiera (via Carbonizzo 9-11) arriva un’altra fortunata serie di spettacoli per bambini (e non solo) con “Teatro a Merenda”.

Questa volta sul palcoscenico salirà l’eclettico Ugo Sanchez Jr. con il divertente spettacolo “WoooW!”

Durante questi anni di Ugo Sanchez Jr. più volte si è sentito chiamare con l’appellativo “mago”.

Lui non è mai stato un mago, lui voleva solo giocare o raccontare delle emozioni, ma a volte succede che dal gioco nasca la magia. E allora la sua mente si è convinta di poter essere anche un “Mago”. Un uomo misterioso con una magia tutta sua, un personaggio eccentrico ed ipnotizzante che cattura il pubblico con la sua assurdità, in questo caso ben amalgamata con lo stupore della magia. Ugo non è solo un grande mago, ma un grandissimo personaggio che gioca a fare il mago e crea una magia unica e strabiliante…una magia tutta la sua.

Alle ore 16,30 sarà distribuita la merenda ai bambini presenti e poi, alle ore 17, tutti in sala ad assistere allo spettacolo di Ugo Sanchez junior.

« Il centro culturale La Gualchiera si sta caratterizzando sempre più come un “teatro per famiglie” – commenta l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero – La proposta di spettacoli e laboratori per bambini, ma anche per adulti, è sempre di grande qualità artistica- come nel caso di Ugo Sanchez – e sa unire divertimento, fantasia e conoscenza. Una scommessa che il pubblico sta apprezzando molto e che ci riempie di soddisfazione»

L’ingresso allo spettacolo più la merenda costa cinque euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni si può scrivere a: gualchiera@gmail.com o telefonare ai numeri 3470321281 oppure 3387403172.