A Montemurlo ritornano i corsi di lingue straniere
Si potrà scegliere tra inglese, francese, tedesco e spsgnolo. I corsi prenderanno il via il prossimo 7 ottobre
La conoscenza delle lingue straniere è il passaporto per trovare con più facilità lavoro e per conoscere il mondo. A Montemurlo ritornano i corsi di lingue straniere, promossi dal Comune e gestiti dallo Studio Blitz di Pistoia. Si potrà scegliere tra inglese, francese, tedesco e spagnolo, corsi articolati su cinque diversi livelli di apprendimento: dall’ elementare al livello avanzato, con insegnanti madrelingua qualificati.
Per le iscrizioni ci si potrà rivolgere da mercoledì 18 settembre fino a sabato 5 ottobre al Centro Giovani (piazza Don Milani 3 – Montemurlo) nei seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle ore 17 alle 19, il sabato dalle ore 9,30 alle 12,30. Le lezioni prenderanno il via il prossimo lunedì 7 ottobre sempre al Centro Giovani (piazza Don Milani, 3 – Montemurlo) e andranno avanti fino al 31 maggio 2020.
I corsi, della durata complessiva di 60 ore, sono articolati su una lezione settimanale di due ore dal lunedì al giovedì, in orario serale dalle ore 19 alle 21 oppure dalle ore 21 alle 23.
Il costo è di 180 euro per allievo per 60 ore di lezione (testi esclusi a carico degli studenti). Il numero massimo di partecipanti per classe è di 18 allievi e i corsi saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di dodici iscritti.
Per maggiori informazioni si può contattare Elena Niccolai cell 333 7079275. E’ possibile iscriversi anche via mail scrivendo a: e.niccolai@studioblitz.it
Al termine dei corsi verrà rilasciato un attestato di frequenza (agli studenti con almeno l’80% di presenze).Lo studio Blitz, in collaborazione con la British School di Pistoia, che è Centro esami Trinity, propone anche quest’anno, alle persone interessate, la possibilità di sostenere a fine corso l’esame “Trinity” al fine di poter conseguire la “certificazione internazionale”, riconosciuta sia a livello universitario, sia scolastico come credito formativo, sia nel mondo del lavoro.