Alè, al teatro della Sala Banti arriva il “piccolo musical” di Maria Cassi

Domenica 12 febbraio la Cassi e Leonardo Brizzi portano sul palcoscenico musica, comicità e un filo di commozione

Prosegue la stagione teatrale promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà- Montemurlo) domenica 12 febbraio ore 21,15 arrivano Maria Cassi e Leonardo Brizzi con “Alè- Opera buffa”.

Riecco Aringa e Verdurini insieme, storico duo di trentennale esperienza. Musica, comicità che arriva dal profondo e che profondamente fa ridere emozionare e talvolta commuovere. Perché la comicità è una cosa seria, molto seria se fatta con talento e professionalità, energia e rigore: quello che in questi anni gli ex Aringa e Verdurini, alias Maria Cassi e Leonardo Brizzi, hanno continuato a portare avanti sempre credendo fermamente nell’importanza del buon teatro e della buona musica. Alè! è una sorta di piccolo “musical”: si scherza attraverso personaggi, gag musicali tormentoni, tic umani e non, passando attraverso arrangiamenti che vanno dal jazz alla musica classica e popolare.

Per prenotare un posto basta chiamare il numero 350 0989104 (anche messaggi whatsapp) nelle fasce orarie 13 – 15 e 19 -20 dal lunedì al venerdì o scrivere una mail a: salabantiprosa@gmail.com. Il costo dei biglietti è assolutamente popolare: il posto a prezzo intero costa 12 euro ridotto 10 euro. Previste riduzioni over 65, soci coop, iscritti al sistema bibliotecario, abbonati alla stagione 2021-22, possessori Carta dello spettatore Fts.