Cercasi gestore per l’edicola di piazza Donatori di Sangue, pubblicato il bando sul Burt

Da ieri l’altro, 3 maggio, ci sono 20 giorni per presentare le richieste per gestire l’edicola che si trova nel cuore della città a pochi passi dal nuovo parco urbano

È stato pubblicato ieri l’altro, 3 maggio, sul Burt, il bollettino regionale, il bando per l’assegnazione dell’edicola di piazza Donatori di Sangue, acquisita dal Comune di Montemurlo nel settembre scorso e ancora senza un gestore. Dal momento della pubblicazione gli interessati hanno venti giorni per far pervenire al Comune le richieste. La concessione della gestione dell’edicola è di 12 anni.

«L’auspicio è che si possa arrivare all’assegnazione dell’edicola, un servizio di prossimità molto importante per la cittadinanza e per la promozione e diffusione dell’informazione. – sottolinea il sindaco Simone Calamai- Tra l’altro l’edicola di piazza Donatori di Sangue si trova in una posizione strategica nel cuore della città, a pochi passi dal nuovo parco urbano e dal municipio»

Nello stesso bando si trovano anche otto posteggi per l’esercizio del commercio al dettaglio su aree pubbliche per il settore alimentare per i quali è possibile presentare domanda. I posteggi sui quali poter svolgere commercio al dettaglio si trovano in località Campo Solare, due in piazza Don Milani, uno in via Parugiano di sotto (civici 96/106), uno in via Oste al civico 78, uno in via Di Vittorio all’incrocio via Masaccio, in via Terni tra i civici 11-13 ed infine a Casa Cave.

Il bando completo e il modello di domanda sono reperibili solo online sul sito istituzionale del Comune di Montemurlo www.comune.montemurlo.po.it. La domanda in bollo va indirizzata al Comune di Montemurlo “Settore uso del territorio – Sueap” tramite posta elettronica certificata all’indirizzo suap.montemurlo@postacert.toscana.it e firmata digitalmente o manualmente con allegato documento di identità in corso di validità.