«CIAK IN MUSICA».SOLIDARIETÀ PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ AL TEATRO “MAURO BOLOGNINI” DI PISTOIA.

Sabato 20 gennaio 2018alle ore 21.00, avrà luogo al “Teatro Mauro Bolognini” di Pistoia un’iniziativa di solidarietà a sostegno delle famiglie più bisognose del territorio, con un progetto chiamato “Ciak in Musica“. Si tratta di uno spettacolo musicale sulle più belle colonne sonore dei film trasmessi dal 1939 fino ai giorni nostri. 

Saranno talentuosi giovani che si esibiranno con la propria voce dal vivo sulle note delle colonne sonore dei film, mentre altri giovani arricchiranno lo spettacolo con l’arte della danza, acquisita in alcune scuole di ballo, e con la recitazione.  

A condurre lo spettacolo sarà Elisabetta Branchetti, la stessa persona che è stata pure la promotrice del progetto stesso, il cui ricavato sarà destinato per aiutare le famiglie della provincia in difficoltà. Elisabetta Branchetti già in precedenza è stata fautrice di altre iniziative benevole e di solidarietà nei riguardi di chi si è trovato a vivere in situazioni non felici.

Il sostegno al progetto giunge anche dal sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, che gratuitamente metterà a disposizione il teatrino “Mauro Bolognini”, in via del Presto, 5 a Pistoia. Partecipano all’iniziativa pure l’assessore al turismo e alle politiche giovanili, Alessandro Sabella, e la funzionaria dell’ufficio cultura, Igina Bartoletti. 

L’addetto alle riprese video sarà Marco Bartolomei e al servizio fotografico Sandro Nerucci.