Continua il successo de L’Emigrante (storie di varia umanità)

Dal lunedì al venerdì  dalle 14.30 alle 15.30 su Cusano Italia Tv 264 del digitale terrestre.

L’ Emigrante è un format radiofonico e televisivo ideato e condotto da Gio’ Di Sarno, bella e brava cantante, stavolta nei panni di apprezzata conduttrice. La trasmissione nata nel 2011 è alla sua terza edizione: Radio Ies, Radio Italia Anni 60 ed ora su Cusano Italia Tv.

Ospite della puntata del 9  gennaio è il Maestro Marco Werba, al secolo Marc Adam Werblowsky.

Nato a Madrid, con alle spalle studi classici in Francia, in America e in Italia, esattamente a Roma (dove attualmente vive),  Marco Werba è un musicista e direttore d’orchestra noto ed apprezzato nell’ambiente cinematografico, dal background completo e dalla raffinata e colta sensibilità artistica.
Al suo attivo, titoli cinematografici di spessore quali Zoo, Anita, Giallo, Amore e libertà – Masaniello, Il delitto Mattarella, Seguimi e Pop Black Posta e La Grande Guerra del Salento.
Non perdetevi questo programma, dove  ricordi, nostalgie, fotografie, musica e  carriere professionali si intrecciano in conversazioni intime e spontanee. A prevalere  la bravura di Giò Di Sarno, che  riesce dallo studio a narrare e veicolare ogni volta le emozioni e le storie di umanità varia e – soprattutto – vera.
Vero, del resto,  è sempre il linguaggio del cuore.
Una trasmissione vincente nello stile, nella forma, nella sostanza.