DESIGN E MADE IN ITALY: l’imprenditore di DIMIAN continua a stupire

Ieri sera ad Hong Kong i riflettori erano puntati sul Made in Italy grazie a “Plastic is Fantastic”, l’evento organizzato da Michael Rothling, l´imprenditore dei giocattoli Dimian che per l’occasione ha presentato la nuova linea di giocattoli design in Italy . Ad ospitare l’happening l’Italianiissimo Divino Wine and Restaurant di Hong Kong. Ad accompagnare i numerosi ospiti, il vino marchigiano Umani Ronchi, premiato da Gambero Rosso come miglior cantina d’ italia, distribuito a Hong Kong da Sino Vantage. Oltre, naturalmente, agli sponsor accreditati, come i profumi di Lucertola Blu direttamente da Capri , l’Apuana Fonteviva e cosmetica W – LAB . Insomma, una serata all’insegna del divertimento e dell’italianità, pensata dall’imprenditore Rothling al fine di presentare i nuovi prodotti Dimian in maniera frizzante ed originale. L’azienda Dimian rappresenta un punto di riferimento del giocattolo a livello mondiale, e la sua nuova linea presentata ad Hong Kong, che ha unito un binomio molto importante tra design italiano e Made in Italy, ha fatto conoscere al mondo la professionalità e la qualità del Bel Paese. Numerosi gli imprenditori del giocattolo, provenienti dal Sud Africa, Russia, Francia, Italia, Emirati , Latino America e infine da Hong Kong stessa, che hanno potuto ammirare la nuova linea Dimian. Durante la serata hanno presenziato tra gli altri: l’International Sales Director di Dimian, Eleonora Gardosi, e il Toy Partner, Roberto Cavalli di AWeco. Michael ha proclamato i brand ambassador dei vari paesi con cui l’azienda del giocattolo Dimian collabora. Da citare al riguardo Abdullah Basabra , Sandra Fares influencer egiziana e Medhat Eliass dall’ Egitto, come Sebastien Rouillard per il mercato francese. tanti altri volti noti della distribuzione internazionale del giocattolo.