Il candidato del centrosinistra di Montemurlo, Simone Calamai, risponde alle critiche che gli sono state mosse dalle altre forze politiche

Il M5s ed il centrodestra non hanno una vera proposta per Montemurlo”

 

Il candidato a sindaco del centrosinistra di Montemurlo: “Noi un progetto chiaro e 10 anni di lavoro concreto al servizio dei montemurlesi e dell’intera città”

Montemurlo, 24 maggio 2019 – Il candidato a sindaco del centrosinistra di Montemurlo, Simone Calamai, risponde alle critiche che gli sono state mosse dagli avversari politici alle prossime elezioni amministrative di domenica 26 maggio. “Osservo – scrive Calamai – che alcune delle altre forze politiche, con i loro candidati a sindaco, si concentrano su tutto ciò che non riguarda Montemurlo, cercando di alimentare tensioni sulla campagna elettorale e dimenticandosi di ciò che è davvero importante per la nostra città”. “Per questo non mi sorprende che non sia arrivata nessuna vera proposta concreta per Montemurlo da parte di chi dice di volerla amministrare – prosegue- . Probabilmente perché non hanno veri argomenti, progetti e idee riguardo a Montemurlo. E non mi sorprende nemmeno il fatto che si concentrino su altre cose. Come, ad esempio, il mio curriculum, confrontandolo con altre mie descrizioni presenti sul web (non altri curriculum). Ma è ovvio perché lo fanno, non avendo proposte concrete non gli rimane che cercare di denigrare gli avversari. La mia è un’esperienza lunga 10 anni, di cui vado orgoglioso, al servizio dei montemurlesi e dell’intera città, portata avanti ogni giorno fino a questi ultimi giorni, tanto che si sono addirittura anche lamentati del mio troppo impegno. 10 anni di lavoro intenso mettendo sempre al primo posto Montemurlo ed il benessere dei montemurlesi”. “D’altronde – conclude Simone Calamai – amministrare un Comune è un impegno importante, che richiede tempo, passione e capacità.

Noi del centrosinistra abbiamo dimostrato di averle tutte, queste qualità. Ed abbiamo tutte le caratteristiche per continuare ad amministrare Montemurlo al meglio, anche nei prossimi anni e soprattutto idee e progetti chiari e realizzabili per fare di Montemurlo una città ancora migliore”.