Il viaggio di Marco, a Villa Giamari i SineQuaNon in concerto

L’appuntamento è per lunedì 5 settembre ore 21,15. Un viaggio in musica attraverso le più belle canzoni italiane. Il 7 settembre al teatro della Sala Banti lo spettacolo Todo cambia dei Formaggini Guasti

Il cartellone di eventi della “Montemurlo estate” prosegue in questi primi giorni di settembre con tante occasioni di svago e divertimento.

Lunedì 5 settembre alle ore 21,15 nel parco di villa Giamari ( piazza Don Milani, 1) si svolgerà il concerto dei “SineQuaNon” dal titolo “Il viaggio di Marco”, un vero e proprio tour in musica, di un ipotetico personaggio, attraverso le città italiane e le canzoni dei più noti cantautori italiani, raccontato dall’attrice e autrice del testo Daniela Guerra. L’evento è promosso dal Comune con l’associazione Il Villaggio.

Il gruppo “SineQvaNon” nasce circa 10 anni fa come duo, Paolo Fiaschi basso e voce e Mauro Ardia chitarra e voce. Per ovviare alla carenza ritmica al gruppo si aggiunge Stefano Geri alla batteria. Ultimo acquisto Giacomo Ugolini al violoncello.Il gruppo presenta un repertorio di canzoni di cantautori italiano con qualche successo internazionale. Negli ultimi anni si sta specializzando in contaminazioni tra musica e teatro con la collaborazione di Daniela Guerra. L’ingresso alla serata è libero e gratuito.

Un’altra occasione per stare insieme in divertimento è lo spettacolo “Todo cambia” in programma mercoledì 7 settembre ore 21 al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà- Montemurlo). Lo spettacolo è organizzato dalla sezione “Arti sceniche” dei Formaggini Guasti – Movimento di cultura teatrale. Per maggiori informazioni e prenotazioni telefono 3292220497. Ingresso a offerta libera.