“Illi’s Barber” a Oste apre un nuovo negozio di barbiere

È la scommessa di un giovane ostigiano Illi Pjetrushi, conosciuto da tutti come Elia, che a 24 anni ha deciso di mettersi in proprio

A Oste, nella centralissima piazza Amendola al numero 5, ieri, 21 giugno ha aperto “Illi’s barber”, un nuovo negozio di barbiere, che si occupa della cura di barba e capelli per una clientela esclusivamente maschile. “Illi’s barber” è la scommessa di un giovane ostigiano, di origine albanese, arrivato in città quando aveva appena due anni, Illi Pjetrushi, da tutti conosciuto come Elia.

Dopo una buona formazione professionale e tanta gavetta, Elia ad appena 24 anni ha deciso di fare il grande passo e di mettersi in proprio, aprendo il suo negozio nella piazza centrale di Oste. «Sono già molto contento della risposta della clientela – dice Elia- Questa settimana ho già tutta l’agenda quasi piena di appuntamenti e sono tanti gli amici di Oste che sono venuti a trovarmi». Anche il sindaco Simone Calamai, insieme al consigliere comunale Manuel Fava, nei giorni scorsi è passato a trovare Elia in negozio ed ha detto:« Sono molto felice che Elia abbia deciso di aprire in piazza Amendola il suo negozio di barbiere. Un giovanissimo imprenditore al quale auguro di poter far crescere la propria attività. Oste è al centro di un grande progetto di rigenerazione urbana, voluto dall’amministrazione comunale, che punta a portare nella frazione sempre più servizi pubblici, attività commerciali per rendere sempre più vivo e attrattivo il tessuto urbano e sociale. Abbiamo bisogno di giovani come Elia che credano alle potenzialità di Oste, il cui volto nei prossimi anni è destinato a cambiare radicalmente in meglio».