La rassegna “Ci vediamo a teatro” porta in scena le “clownerie” di Gunter Soup

Appuntamento domenica 10 marzo ore 16,30 al teatro della Sala Banti ( piazza della Libertà)

La rassegna di teatro per famiglie “Ci vediamo a teatro”, promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo prosegue con il terzo spettacolo in cartellone.

Domenica 10 marzo alle ore 16.30 al teatro della Sala Banti ( piazza della Libertà- Montemurlo) è la volta di Gunteria soup, di e con Gunter Rieber, impegnato in recitazione, pantomima, clownerie, giocoleria, magia, equilibrismo; età consigliata, dai 4 anni, una produzione Art Klamauk.

Spettacolo clownesco in cui parlano il mimo, il clown, il giocoliere, l’illusionista e persino l’equilibrista. Nelle sue mani tanti oggetti quotidiani prendono vita. Non sarà facile districarsi tra utensili da cucina, sedie improbabili e accadimenti assurdi: tutto diventa parte di uno stralunato paese delle meraviglie. Sarà servito il piatto della casa: Gunteriasoup.

Biglietteria: Il biglietto, posto unico, costa 5 euro. Per prenotazioni, informazioni e prevendite si possono contattare “I formaggini guasti” telefono 0574 651548 – cellulare 328 2718519 o scrivere a:salabantiragazzi@gmail.com