La WeFree Run sta per cominciare, con una grande novità!

26mila giovani accolti da San Patrignano in oltre 40 anni, 26mila km da percorrere insieme per la prevenzione delle dipendenze. Dopo avere vinto nel 2020 la sfida di organizzare la WeFree Run in modalità virtual race, l’ottava edizione della corsa podistica non competitiva di San Patrignano torna in una doppia veste: 

A DISTANZA dal 4 settembre al 2 ottobre per chi sceglierà di fare una semplice camminata (3,5 km), una pedalata (50 km, novità di quest’anno) o correre sul tracciato che preferisce

LIVE domenica 3 ottobre per tutti i runner che vorranno correre i 12 km all’interno della Comunità insieme alle ragazze e ai ragazzi di San Patrignano

Per tutti gli iscritti un’unica sfida: raggiungere l’obiettivo dei 26mila km percorsi complessivamente. Una cifra dal grande significato simbolico, pari al numero di ragazzi e ragazze accolti dalla comunità dalla sua fondazione ad oggi.

E come ogni anno, saranno in palio ghiotti premi, sia per i primi tre classificati uomini e donne della podistica live, sia per chi corre a distanza: occhiali sportivi e prodotti Premium offerti da Despar Italiaborse tecniche offerte da Kappa, deliziosi pacchi enogastronomici con i prodotti di San Patrignano.

Per chi sceglie la camminata o la pedalata o la virtual run c’è il social contest: basta postare sul proprio profilo Facebook o Instagram la foto della propria WeFree Run con i tag #wfr21 #wefreerun o #wefreerun21. I 5 partecipanti che otterranno più like riceveranno la maglietta ufficiale!

Fra i partecipanti in bicicletta saranno infine estratte 3 confezioni di golosi prodotti enogastronomici offerti da San Patrignano e Despar.

Per info 0541362111 • events@sanpatrignano.org

Segui gli aggiornamenti sul sito e sui nostri canali social

Web Site Facebook Instagram