PER LE FESTE, BAMBINI, TUTTI ALLA GUALCHIERA CON IL “TEATRO A MERENDA”

Montemurlo Il primo appuntamento sabato 23 dicembre con lo spettacolo “Il Pane, quando farlo bene è un’arte”. Il 7 gennaio in scena “La Signora Rubafeste”

le vacanze natalizie a Montemurlo, sabato 23 dicembre, si aprono alle ore 16,30 al teatro la Gualchiera (via del Carbonizzo ,9-11) con il “Teatro a Merenda”, promosso dall’aps la Gualchiera. I bambini saranno accolti al teatro da una gustosa merenda da consumare insieme e poi alle 17,30 potranno assistere allo spettacolo “Il Pane – quando farlo con amore è un’arte”

di Dendi-Scalzi- Nardin. Una rappresentazione ispirata all’affascinante storia della famiglia Ciolini, panettieri montemurlesi da generazioni, dove l’antica tradizione di “fare il pane” si mescola con la musica, il disegno, il circo e il teatro. Infine alle ore 18.30 si svolgerà la presentazione del libro “Il Lievito della Fantasia”, il diario di un incontro: la fantasia del teatro e la storia di una famiglia di panettieri, la famiglia Ciolini. L’ultimo appuntamento con il “teatro a merenda” è per domenica 7 gennaio 2018 alle ore 16,30. Questa volta lo spettacolo proposto “La Signora Rubafeste”, una fiaba circense interattiva per far partecipare attivamente i bambini alla magia del teatro e delle feste natalizie. Qualcun ha rapito Babbo Natale e la Befana. I bambini aiuteranno l’investigatrice Watson e il suo assistente Jerrick a risolvere il caso. Il costo dello spettacolo più la merenda è di 5 euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni si può inviare una mail agualchiera@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *