MUAY THAI, EMILY WAHBY IN CORSA PER I MONDIALI

Montemurlo – Dal 4 al 12 novembre prossimi a Budapest in Ungheria si svolgeranno i Campionati del Mondo Wako, dove la nostra Emily lotterà per il titolo

Emily Wahby non si ferma. Dopo essere stata incoronata regina con il titolo europeo di Muay Thai conquistato a Milano lo scorso 15 ottobre, l’atleta montemurlese è di nuovo pronta per una sfida importante. Tra pochi giorni, dal 4 al 12 novembre, a Budapest in Ungheria si svolgeranno i Campionati del Mondo WAKO, dove l’atleta montemurlese dell’ ASD Kai Muay sarà nuovamente impegnata e proverà a portare a casa anche questo prestigiosissimo titolo. Sarà una dura battaglia per Emily che incontrerà avversarie provenienti da tutto il mondo tecnicamente molto preparate e agguerrite.

« Ancora una volta voglio dire a Emily che tutta Montemurlo è con lei in questa nuova sfida.- ha commentato il sindaco di Montemurlo, Mauro Lorenzini – Sono sicuro che anche in questa competizione metterà la sua straordinaria tenacia e determinazione». In questi giorni Emily sta proseguendo la dura preparazione atletica e tecnica sotto l’occhio vigile dei suoi maestri, Francesco Mazzoni e Giampiero Marceddu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *