A MONTEMURLO ARRIVA IL NUOVO SEGRETARIO COMUNALE

Dal 1 marzo Vera Aquino, già segretaria comunale di Lamporecchio e Larciano, prende il posto di Simone Cucinotta, che, per progressione di carriera, si sposta a Fucecchio

Cambio ai vertici della struttura organizzativa del Comune di Montemurlo. Dal prossimo 1 marzo entrerà in servizio Vera Aquino, nuova titolare della segretaria generale dell’ente. L’Aquino, che attualmente è segretario comunale a Lamporecchio e Larciano, prende il posto di Simone Cucinotta, che, per progressione di carriera, andrà a coprire il ruolo di segretario comunale a Fucecchio.« Questi anni di collaborazione con il segretario Cucinotta sono stati molto importanti per dare avvio ad un processo di modernizzazione e razionalizzazione della struttura organizzativa dell’ente, che fa di Montemurlo uno dei Comuni del territorio più improntati all’efficienza e all’innovazione. – sottolinea il sindaco Mauro Lorenzini – Una collaborazione proficua, leale e di alto spessore professionale, di cui voglio ringraziare Cucinotta, al quale auguro nuovi successi lavorativiUn percorso già tracciato che, sono certo, Vera Aquino, saprà portare avanti con eguale determinazione e competenza».

Vera Aquino, 37 anni, sposata, due figli, vive a Pistoia ed è laureata in Giurisprudenza all’Università Federico II di Napoli, ha frequentato la Scuola di specializzazione per le professioni legali a Firenze ed è avvocato.

Nelle foto, da sinistra il segretario Simone Cucinotta, il sindaco Lorenzini e la nuova segretaria, Vera Aquino; nella foto di gruppo, i due segretari con la giunta e la presidente del consiglio comunale.

[huge_it_slider id=”25″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *